A detta dei numerosi musicisti che in più di venti anni hanno collaborato con la nostra associazione, Diapason&Naima è una delle scuole di musica del territorio in cui si insegna più volentieri. Essendo un’associazione di volontariato, non puntiamo alla performance ma a creare un luogo di studio, di svago – e di lavoro – sereno e familiare.
Crediamo molto nell’importanza della continuità nel processo di apprendimento, motivo per cui chiediamo la disponibilità esclusiva di almeno mezza giornata alla settimana, dal lunedì al sabato, da stabilire sulla base delle esigenze dell’associazione e dell’insegnante.
Crediamo inoltre molto nei giovani e ci piace dare la possibilità anche a chi è alle prime armi di intraprendere un percorso professionale entusiasmante com’è quello dell’insegnamento della musica.
Per la nuova stagione musicale, che si inaugurerà a settembre 2023, siamo alla ricerca di musicisti del territorio, appassionati e motivati, da inserire nell’organico insegnanti dei nostri corsi per i seguenti strumenti:
- pianoforte classico
- pianoforte moderno / tastiere
- chitarra base
- chitarra avanzata
- avviamento alla musica per bambini in età prescolare (corso collettivo)
Per sottoporre la tua candidatura, contattaci subito!